Lo potete chiedere alle nostre quattro fantastiche esploratrici che abbiamo accompagnato per un weekend intero a scoprire i meravigliosi paesaggi del Monte Rosa. Perché Gea non è solo divertimento e giochi ma è soprattutto experience.

Insieme a Mary Franzoni, Verdiana Ramina, Maria Sole e Vatinee Suvimol e i loro figli, siamo andati a scoprire questa valle ricca di esperienze da vivere.

 

1.jpg

La prima tappa del nostro weekend è stata Alagna, dove le nostre ospiti sono state accolte con una sistemazione suggestiva e family friendly dall’ Hotel Mirtillo Rosso.

La seconda tappa è stata all’ Alpe di Mera, che ospita due dei nostri parchi giochi davvero molto interessanti.

Il primo è il Covo di Meraviglio, lo si trova arrivando al Ristorante Campo.
Un vero parco giochi sulla neve: altalene, paretine di corda e un imponente Galeone, apprezzato non solo dai più piccoli

Dovresti salirci anche in primavera, oltre al Galeone, troverete ponti tibetani da attraversare, una zattera, castelli e tane per piccoli esploratori.

Di fianco a questa area trovate un’immancabile pista da bob.

Ciaspole ai piedi, siamo ripartiti per andare a visitare la Tana del Meraviglio insieme a Gaia, alla quale dobbiamo un ringraziamento speciale per essersi presa cura di tutta l’organizzazione del nostro viaggio. Qua ci siamo diretti sulla torre di avvistamento, che non è altro che un nostro gioco sempre sommerso nella neve, per ammirare lo splendido  paesaggio.

2.jpg

 

Finalmente, per gli amanti dello scii, l’ultimo giorno ci siamo diretti sulla SuperSlope, comprensorio.
Una pista pensata per rendere la discesa divertente e coinvolgente, con ostacoli, boomerang gong e archi per principianti ed esperti.

 

3.jpg

 

Un weekend pazzesco passato sulla neve, tra parchi giochi e tanto divertimento, insomma l’experience come l’intendiamo noi.

 

Dicono di noi