Un appuntamento che ha coinvolto visitatori provenienti da 100 paesi del mondo diversi. Molti hanno visitato il nostro stand, chi per guardare i nuovi prodotti
e prendere spunto per la prossima stagione, e chi invece, si è seduto con il nostro team per iniziare a pianificare le strategie dellla prossima. 

 

Foto clienti modificata.png     clienti modicicata con teo e gio.png

Clienti modificata lettere.png

 

Tra le novità mostrate una mano girevole sonora, personalizzabile per design e musica, un boomerang di 4 metri di altezza, lettere giganti di diverse dimensioni,
ostacoli per i percorsi dello skill park e la nostra gamma dedicata all’allestimento di parchi gioco. Abbiamo avuto l’occasione di mostrare la qualità dei nostri servizi,
sempre più attenti a creare esperienze di divertimento coinvolgenti, per un’utenza sempre diversa e in continuo cambiamento. 

 

Mano boomerang modificata.png

 

L’ambiente che si è venuto a creare, anche tra noi espositori, è stato gratificante sotto diversi punti di vista. Un’esperienza motivante e soddisfacente a 360 gradi.

Il nostro stupore e successo è dato dalle nostre proposte ludico/didattiche, che hanno interessato non solo le aree sciistiche più grandi, ma anche quelle più piccole.

La percentuale di crescita di questa stagione, ha portato voglia di innovare e grande attenzione alle nuove tendenze di mercato per creare contenuti ed esperienze che amplino sempre più la platea di fruitori della montagna. 

 

Noi siamo pronti a pianificare con voi la prossima stagione.

 

Dicono di noi